Servizio Civile

Servizio Civile? SI grazie!!

Una scelta che cambia la vita tua e degli altri!

Hai tra i 18 anni e 28 anni e non hai ancora deciso cosa fare in futuro?

UNISCITI A NOI!! 

Nel bando sono stati finanziati molti progetti delle pubbliche assistenze Anpas: saranno quindi 2318 i posti disponibili in 598 sedi di attuazione progetto tra pubbliche assistenze Anpas e sezioni. Ragazzi e ragazze possono presentare domanda entro le ore 14,00 del 15 febbraio 2024.

 

 Possono fare domanda:

Potranno presentare domanda i giovani (italiani e non, purché europei o regolarmente soggiornanti in Italia), che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.

Come fare domanda:

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre essere riconosciuto dal sistema, che può avvenire in due modalità:

 Codice Sede: 212905

Progetto

Per informazioni